|
BLOG / NEWS
|
Gara Lignano Sabbiadoro
Nei giorni 5-6 novembre 2011, a Lignano Sabbiadoro, si è svolto il campionato italiano AICS. Il giorno 5 novembre, presso la palestra del Villaggio Olimpico, hanno avuto luogo le gare di Kata e Kumite riguardanti tutte le categorie che il panorama agonistico offre, dai bambini più piccoli ai seniores cinture nere,con spazio anche per i master, solo per la prova di kata, e gli over. Il campionato ha avuto un gran successo di partecipanti, ci sono stati più di 750 iscritti ed il livello espresso è stato molto elevato. Le gare si sono susseguite con rapidità e senza problemi grazie anche alla buona organizzazione ed al buon livello arbitrale. Altra nota di merito, che ha contribuito al successo complessivo, dobbiamo darla all'impianto che ci ha ospitato, infatti la possibilità di dormire e mangiare a prezzi modici ed avere il palazzetto all'interno della struttura ha permesso a tutti di partecipare e non essere costretti a continui spostamenti.
 Nella foto: il saluto iniziale della giornata di domenica 6
il Muteki si è presentato, nonostante fosse la prima gara della stagione, con l'intenzione di confermare i buoni risultati dell'anno scorso e a conti fatti possiamo dire che ci è pienamente riuscito, complimenti a tutti.
 Nella foto: Rachele L. sul podio più alto
Buoni risultati arrivano dalla gara di Kata, infatti abbiamo Rachele L. 1° classificata nella categoria Cadetti femminile cinture blu e Lisa C. 3° classificata, categoria cadetti femminile cintura marrone.
 Nella foto: Lisa C. riceve la medaglia per il terzo posto
Nella specialità kumite è toccato ai più grandi salire meritatamente sul podio, Andrea P. e Tommaso M. si sono classificati al secondo posto nel kumitè individuale cinture nere maschile rispettivamente nelle categorie II dan e oltre e Tommaso nella categoria I dan. Un plauso speciale a Matteo F. che pur non riuscendo a salire sul podio è comunque riuscito a fare una buona gara facendosi valere per il suo valore che cresce di anno in anno.
|
Vai al Blog Visualizza le News del Dojo |
|
|