A.S.D. Muteki Dojo Firenze - LA STORIA A.S.D. Muteki Dojo Firenze A.S.D. Muteki Dojo Firenze - ADMIN
LOGIN
Nome utente

Password

- Registrati
Recupera i tuoi dati

COLLEGAMENTI
HOME
Karate-Do
Goshin-Do
News del Dojo
Contattaci
Links
AREA SOCI
Galleria foto
Calendario
Campionato sociale
BLOG / NEWS

SECONDO TROFEO BUSHIDO

Il 17 marzo 2012 a Bagno a Ripoli si è tenuto il secondo trofeo Bushido valido per il campionato provinciale AICS. La competizione era aperta ai bambini di tutti i gradi di cinture con prove di Kata individuali ed a squadre.

La gara, ben organizzata dall’ASD Bushido guidata dai tecnici Gioa Gianmarco e Francesca Ristori insieme al presidente Jacopo Neri, ha avuto un attimo di esitazione iniziale quando al saluto che apriva ufficialmente la gara i bambini si sono schierati........ erano tantissimi e tra gli arbitri e presidenti di giuria è balenata la preoccupazione di sforare con l’orario. Invece nelle tre ore successive tutto si è svolto velocemente e senza intoppi riuscendo a contenere i tempi e dando il necessario spazio anche ad una bella dimostrazione eseguita dagli atleti dell’associazione ospitante.

Trofeo

La nostra associazione ha partecipato con i propri piccoli agonisti ed in forze siamo arrivati speranzosi di dimostrare quanto preparato ed allenato in palestra. Alla fine della gara il bottino raccolto è stato di grande rispetto e complimenti ai nostri atleti che con cipiglio di consumati agonisti hanno affrontato le difficoltà di salire sul tatami.
Complimenti ai classificati, ognuno nella propria categoria di età e grado, ecco il nostro medagliere:

Gabriele C. 1 classificato kata indiviuale cinture gialle, 2 classificato a squadre
Giorgio T. 3 classificato kata indiviuale cinture gialle
Lorenzo N. 1 classificato kata indiviuale cinture gialle,2 classificato a squadre
Niccolò G. 2 classificato a squadre

complimenti anche a chi non è riuscito a salire sul podio ma ha comunque fatto una bella gara dando il meglio di se:
Lapo B., Bruno B., Rasi N., Francesca P., Lorenzo B., Amedeo B., Ivan G., Dario C., Lorenzo G., Daniele T., Kevin C., Federico P.
infine un grazie come sempre anche ai genitori che con il dovuto far play hanno sostenuto i propri campioni ed hanno contribuito alla bellissima cornice degli spalti stracolmi consolando quando c’era bisogno e calmando i vincitori oramai tra le stelle. Si torna a casa contenti della serata e sorridendo vedendo così tanti bambini tutti insieme felici. Alla prossima.


Vai al Blog Visualizza le News del Dojo
A.S.D. Muteki Dojo Firenze - Cell. 3402910462 - Mail: info@mutekidojofirenze.it - WebMaster: Matteo Fallani