A.S.D. Muteki Dojo Firenze - LA STORIA A.S.D. Muteki Dojo Firenze A.S.D. Muteki Dojo Firenze - ADMIN
LOGIN
Nome utente

Password

- Registrati
Recupera i tuoi dati

COLLEGAMENTI
HOME
Karate-Do
Goshin-Do
News del Dojo
Contattaci
Links
AREA SOCI
Galleria foto
Calendario
Campionato sociale
BLOG / NEWS

Campionato italiano AICS Karate Tradizionale 2012

Nei giorni 15 e 16 novembre 2012, a Lignano Sabbiadoro, si è svolto il campionato italiano AICS di Karate Tradizionale. La kermesse si è svolta nel solito impianto sportivo che oltre ad avere un palazzetto sportivo adeguato all’evento ha dato la possibilità di dormire e mangiare a prezzi modici. Le gare previste erano rivolte a tutte le categorie che il panorama agonistico offre, dai bambini più piccoli ai seniores cinture nere, con spazio anche per i master, solo per la prova di kata, e gli over.
Il campionato ha avuto un gran successo di partecipanti, ci sono stati più di 900 iscritti ed il livello espresso è stato molto elevato. Le gare si sono susseguite con rapidità e senza problemi grazie anche alla buona organizzazione ed al buon livello arbitrale.

il Muteki si è presentato purtroppo decimato rispetto alla precedente edizione per defezioni dovute a malattie di stagione ed impegni improvvisi dell’ultima ora, infatti i Senior quest’anno, a parte la partecipazione di Vittoria, sono “rimasti a casa” e seppur a malincuore non hanno potuto difendere i titoli conquistati l’anno scorso. Compatti invece i più giovani che si sono presentati pronti alla competizione ottenendo buoni risultati.

Andiamo per ordine, Vittoria Gallo, recente new entry nel reparto agonisti Muteki, si è classificata 2° sia nella specialità katà che nel Kumite individuale cinture Nere II Dan Senior.

Arian Cinigiani 5° classificato specialità Kumite cinture Nere I Dan Speranze.
Nik Cinigiani 2° classificato specialità Kata cinture Arancioni categoria Esordienti B.

Nei cadetti femminile abbiamo riconfermato le nostre due atlete Rachele e Lisa ai vertici della categoria, infatti nelle proprie pull si sono classificate al 1° posto nella specialità Kata categoria Cadetti cinture Marroni.


Nella foto: Rachele Lepri sul podio più alto


Nella foto: Lisa Cresti riceve la medaglia per il primo posto.

Un plauso speciale a Matteo Montecchi che nella difficile categoria Juniores cinture nere, pur non riuscendo a salire sul podio, è comunque riuscito a fare una buona gara raccogliendo una buona esperienza che gli servirà per il futuro.

Complimenti a tutto lo squadrone toscano che, oltre alle medaglie conquistate dai nostri agonisti, si è distinto per qualità ed energia agonistica. Di rito la foto, naturalmente con gli arbitri ed i competentissimi presidenti di giuria, prima di riprendere la strada di casa.




Vai al Blog Visualizza le News del Dojo
A.S.D. Muteki Dojo Firenze - Cell. 3402910462 - Mail: info@mutekidojofirenze.it - WebMaster: Matteo Fallani