|
BLOG / NEWS
|
Il 10 aprile a Bagno a Ripoli, Firenze, si è svolta una tappa del campionato Provinciale AICS, la gara è stata suddivisa in due momenti distinti, al mattino gli agonisti adolescenti che si sono cimentati i gare di Kumite e kata sia individuale che a squadre. Nel pomeriggio è stato il turno dei più piccoli che hanno dimostrato il proprio valore con prove di kata individuale e a squadre.
La manifestazione ha avuto anche l’onore di avere presenti l’assessore allo sport Andrea Vannucci del comune di Firenze e la presidente della commissione Sport del quartiere Tre Letizia Perini.
 foto di rito con gli agonisti adolescenti delle gare del mattino
Complimenti ai classificati nelle proprie categorie:
Rachele L. prima classificata Kata e Kumite


Michel I. secondo classificato Kumite individuale e primo classificato Kumite a squadre (il nostro atleta è stato prestato alla squadra del Bushido):


Anche nel pomeriggio gli agonisti del Muteki hanno partecipato ottenendo ottimi risultati:
Lorenzo N. Gabriele C. e Lorenzo B. primi classificati Kata a squadre:
 La squadra di kata del Muteki Dojo Firenze prima classificata, premia Letizia Perini responsabile Settore Sport Q3
Lorenzo N. e Lorenzo P. primi classificati, Gabriele C. e Lorenzo B. terzi classificati Kata individuale:




Complimenti anche a Giuseppe Kenta B., Giovanna G., Enrico Go., Daniel C. ed Edoardo R.R. che non si sono classificati ma che hanno comunque egregiamente tenuto testa alle prove richieste.
 Foto finale con alcuni agonisti del Muteki, Letizia Perini responsabile Settore Sport Q3, gli amici del Bushido ed i maestri Marco Cialli e Gioia Gianmarco.
|
Vai al Blog Visualizza le News del Dojo |
|
|